Europa League

Fonseca pre Roma-CSKA Sofia: “Giocheranno Borja Mayoral e Smalling”

Ha parlato alla vigilia della gara contro il CSKA Sofia, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, analizzando le possibili insidie di questa partita

Ha parlato alla vigilia della gara contro il CSKA Sofia, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, analizzando le insidie di questa partita. Il portoghese ha anche avuto modo di annunciare che giocheranno dal primo minuto Mayoral e Smalling, con quest’ultimo al debutto stagionale.

Paulo Fonseca su Smalling e Mayoral

Smalling è un giocatore importante per noi, ma se prendiamo gol non è solo colpa dei difensori. Chi ha giocato quest’anno ha fatto quasi sempre bene, non è giusto parlare di Smalling: è un giocatore importante, ma i tre che hanno giocato sono stati sempre bravi. Mayoral? Domani gioca lui. E’ un giovane che ha bisogno di adattarsi, ha giocato in una realtà diversa da questa: contro lo Young Boys è stato difficile, ha lavorato molto su un campo complesso e sintetico, ha bisogno di tempo. Smalling partirà titolare”.

Conclude sulle insidie della sfida contro il CSKA Sofia

“E’ importante avere l’atteggiamento giusto. Il Cska Sofia ha vinto a Basilea, è una squadra forte fisicamente, profonda, che vuole la palla ed ha giocatori forti nell’uno contro uno. Non so cosa può succedere, in settimana ha cambiato l’allenatore. E’ un avversario con tanti punti positivi, dobbiamo essere concentrati e avere l’atteggiamento giusto per non lasciargli prendere fiducia a gara in corso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio