Champions LeagueSenza categoria

Roma, Nainggolan: “Voglio Champions e Mondiale”

Roma intervista Nainggolan alla UEFA: “Voglio tutto”

Intervistato dal canale ufficiale della UEFA, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan si racconta a 360°, focalizzandosi naturalmente sulla doppia sfida contro il Liverpool. Queste le parole del calciatore giallorosso: “La Champions è il sogno di chiunque. Questa competizione è il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio. Io ho lavorato tanto ed è un sogno che ho realizzato”. 

La Champions League ha un fascino a sé come detto dal ‘Ninja’: “La Champions ha un’atmosfera diversa dalle altre, è un campionato a sé. Sai che si può sempre passare perché sono partite secche. Alla fine è un percorso corto, se si sbaglia lo si paga, però si possono togliere tante soddisfazioni ed è questo quello che possiamo provare a fare adesso. Questo è ciò che rende unica questa competizione”. 

Anche il Mondiale resta comunque un obiettivo: “Spero di esserci nel Belgio quest’estate. Voglio dare il massimo ma so che è comunque difficile. Mi manca giocare solo il Mondiale e punto a vincerlo anche se ci sono tanti ostacoli”. Dato quasi per certo come titolare nella gara d’andata contro i ‘Reds’ in quel di Liverpool, Nainggolan sa che le motivazioni saranno quelle che faranno la differenza nel passaggio verso Kiev.

Articoli correlati

Back to top button