Serie A

Roma, Daniele De Rossi travestito in Curva Sud al Derby

Durante il Derby di Roma, c’era uno spettatore e soprattutto un tifoso d’eccezione in Curva Sud, ovvero Daniele De Rossi. L’ex capitano giallorosso che si è da poco ritirato dal calcio giocato, dopo l’esperienza in Argentina al Boca Juniors. E che aveva promesso nella sua conferenza d’addio alla Roma, che sarebbe tornato un giorno da tifoso in Curva Sud.

Detto fatto, con il giocatore che si è presentato al Derby in Curva Sud Laterale . E che per non farsi riconoscere ha deciso di farsi truccare e travestire, attraverso una lunga sessione di trucco.

Insieme a lui erano presenti secondo laroma24, l’attore Valerio Mastrandea e il presentatore Diego Bianchi, in arte Zoro. Con la moglie Sarah che ha svelato tramite un video su Instagram la splendida trovata di Daniele, che altrimenti sarebbe stato preso d’assalto dai tifosi.

Con una Roma che seppur giocando una grandissima partita, non è riuscita a portare a casa la vittoria, ma solo un pareggio. E un De Rossi che in attesa dunque di trovare un nuovo ruolo nel mondo del calcio, magari proprio nella Roma, lo abbiamo visto domenica scorsa in veste di ultras negli spalti.

https://www.instagram.com/p/B753ecrIj4s/?utm_source=ig_web_copy_link

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio