Serie A

Roma, Fonseca: “Nell’intervallo mi sono arrabbiato”

Una partita che ha soddisfatto molto il tecnico Fonseca che durante l’intervallo di Roma – Brescia ha raccontato di aver strigliato i suoi. Dopo un primo tempo noioso e sotto tono per i giallorossi, nella ripresa si è vista tutta la consueta verve dei giallorossi. Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’allenatore ha parlato della gara.

Fonseca su Roma – Brescia: il tecnico e la strigliata negli spogliatoi

Un Roma – Brescia che tutto sommato nel risultato finale del match ha inquadrato bene l’andamento della gara. Un 3-0 senza colpo ferire per i giallorossi che hanno avuto sempre il pallino del gioco in mano. Nonostante qualche folata offensiva e qualche corner concesso di troppo, la squadra capitolina ha meritato con un risultato tondo di portarsi a casa i 3 punti.

Tre punti arrivati soprattutto dopo la strigliata negli spogliatoi del tecnico Fonseca. Ne ha parlato così l’allenatore lusitano ai microfoni di ‘Sky Sport’:

“Nel primo tempo non abbiamo con grande intensità e aggressività. Negli spogliatoi ho alzato un po’ la voce e ho fatto vedere la mia rabbia sui ritmi di gioco. Oggi abbiamo fatto gol sulle palle ferme e questo è un aspetto positivo”. 

Sull’equilibrio ritrovato dopo la gara di Parma e sul ritorno di Pellegrini:

“Il ritorno di Veretout è stato fondamentale e spero di ritrovare bene anche Pellegrini in quella zona di campo. Anche Mancini comunque li in mezzo ha fatto bene, così come Diawara che è importantissimo per noi, come lo stesso Veretout”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio