Serie A

Napoli, lite Allan – De Laurentiis: faccia a faccia tra il vicepresidente e il brasiliano

Lite Allan – De Laurentiis, con un acceso faccia a faccia che è andato in scena dopo il pareggio contro il Salisburgo al San Paolo di Napoli.

Lite Allan – De Laurentiis, faccia a faccia tra il brasiliano e il vicepresidente

Subito dopo il pareggio tra Napoli e Salisburgo in Champions League, dalle parti dello Stadio San Paolo è scoppiato il caos. Quello che sembrava un innoquo pareggio, è diventato qualcosa di peggio. La formazione di Ancelotti che era in ritiro, ha deciso di sovvertire al comando di tornare a Castel Volturno e puntare diritto verso casa. Tante le storie raccontate a tal riguardo, ma secondo quanto scritto da Antonio Giordano su Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un acceso confronto negli spogliatoi.

Napoli De Laurentiis

I protagonisti di questo faccia a faccia sarebbero stati Allan e Edo De Laurentiis. Il vice presidente ed erede di Aurelio De Laurentiis, irrompe nello spogliatoio dopo il pari contro il Salisburgo. Qui però scoppia il caos, con un duro faccia a faccia con il brasiliano.

Mentre Insigne avrebbe detto “Dì a tuo padre che noi in ritiro non ci torniamo”, le parole di Allan sarebbero state più pesanti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista brasiliano avrebbe gridato in faccia a Edo De Laurentiis: “i tuoi soldi mettiteli…”. Giuntoli e Ancelotti avrebbero placato gli animi, ma non la rabbia di interrompere il ritiro.

Discussione accesa e decisione da parte dei giocatori di interrompere il ritiro. Tutti a casa, creando malumori a società, tecnico e tifosi. Comunicazione bloccata, due comunicati ufficiali della società ed un rapporto tra ADL e Ancelotti in crisi. Ora il presidente pensa a Spalletti, mentre Ancelotti forse non vede l’ora di chiudere questa parentesi azzurra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio