Calcio in TVEuropa LeagueFormazioni

Europa League, Roma – Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua l’Europa League 2022-23. Questa sera con calcio d’inizio alle ore 21:00, allo stadio Olimpico scenderà in campo la Roma contro il Bayer Leverkusen, per l’andata delle semifinali della competizione europea. La squadra di Mourinho è reduce da quattro partite consecutive senza vittoria. Allo Stadio Olimpico, i giallorossi hanno perso solo una delle sue ultime 24 partite europee (17 vittorie, 6 pareggi). Il Bayer Leverkusen arriva un po’ sottotono, dopo la sconfitta per 2-1 in Bundesliga nel derby casalingo contro il Koln di venerdì scorso. In palio l’accesso alla finale che è in programma il 31 maggio alla Puskás Aréna di Budapest, in Ungheria. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match Roma – Bayer Leverkusen, valido per l’andata delle semifinali di Europa League.

Probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti; Abraham.
BAYER LEVERKUSEN (3-5-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Andrich, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz.

Dove vederla in tv e streaming

Il match tra Roma e Bayer Leverkusen sarà trasmesso in diretta in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre); sui canali Sky in particolare su Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253). Sarà possibile vedere il match anche in modalità streaming su NOW e Sky Go.

Il match dell’Olimpico sarà visibile anche su DAZN, scaricando la app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio