Fantacalcio

Fantacalcio, cosa cambia con il rinvio di Brescia – Sassuolo

Con la triste notizia della morte di Squinzi, patron del club neroverde la Lega Calcio di Serie A ha deciso di optare per il rinvio Brescia – Sassuolo. Un cambio di programma che a livello di fantacalcio porta lo spostamento dello schieramento della formazione e del ‘6 politico’ per i calciatori di entrambe le squadre.

Rinvio Brescia – Sassuolo fantacalcio: cambio schieramento formazione

Per il rinvio di Brescia – Sassuolo deciso al prossimo 18 dicembre ci saranno delle piccole modifiche al regolamento del fantacalcio. Per prima cosa sarà possibile traslare l’orario dello schieramento delle formazioni fino alle 15 di sabato. In sostanza, fino al primo anticipo del sabato di questa 7^ giornata di Serie A. 

Non avendo calciatori squalificati tra Brescia e Sassuolo, ci sarà inoltre la possibilità di mettere ‘6 politico’ a tutti i calciatori dei due club. Ecco cosa dice il regolamento del fantacalcio a tal proposito: “Nel caso di partite rinviate o giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio