Fantacalcio

Milan, infortunio Musacchio: il difensore salta la Lazio

Infortunio Musacchio, con il difensore argentino del Milan che a seguito di un problema muscolare salterà la sfida contro la Lazio.

Infortunio Musacchio, problema muscolare per il difensore 

Il Milan, dopo la gara contro la SPAL, sorride a metà. Infatti nonostante i tre punti conquistati contro gli spallini,  Pioli dovrà fare a meno di Musacchio. Il difensore argentino infatti si è fermato ieri sera a seguito di un problema muscolare all’adduttore.

Quindi il difensore ex Villarreal dovrebbe saltare la prossima sfida contro la Lazio. Al suo posto conferma per Leo Duarte in difesa pronto a far coppia con Romagnoli, a difendere la porta di Gianluigi Donnarumma. Sulle fasce ci saranno Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra.

Infortunio Musacchio: il resto della formazione anti – Lazio

Altri dubbi invece a centrocampo. Se Paquetá è sicuro di una maglia da mezzala destra, dubbi invece per Bennacer e Biglia con il primo favorito sul secondo. Kessié in vantaggio su Bonaventura nelle idee di Pioli. Per l’attacco Calhanoglu confermato a sinistra, mentre Suso in pole su Castillejo sulla destra. In avanti Piatek in leggero vantaggio su Rafael Leao.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio