CalciomercatoSerie A

Milan, salta l’incontro per il rinnovo di Leao

In casa Milan tiene banco il rinnovo di contratto di Rafael Leao che è in scadenza nel giugno 2024. Ecco le ultime notizie. La Gazzetta dello Sport riporta le ultime novità sull’annoso rinnovo del portoghese che tarda ad arrivare.

Rinnovo Leao: salta il vertice | ultime notizie

I rossoneri puntavano a chiudere, al rientro da Riyad, in Arabia Saudita, dopo aver disputato la Supercoppa Italiana ma gli ultimi giorni non hanno portato novità positive. Anzi. Questo venerdì 20, che sembrava poter essere un giorno importante, probabilmente, a meno di colpi di scena, non si verificherà alcun incontro tra la dirigenza del Milan e Ted Dimvula, agente di Leao che sta gestendo la (complessa) situazione assieme a Jorge Mendes e a papà Antonio.

La trattativa tra Leao e il Milan resta molto complessa. Il Milan offre al giocatore tra i 6 e i 7 milioni a stagione che non sono stati ancora accettati. La società rossonera non pagherebbe i 19,5 milioni dovuti allo Sporting Lisbona ma moltiplicherebbe per quattro (e oltre) lo stipendio di Leao. Altro problema è quello della clausola, ora fissata a 150 milioni. Il Milan vorrebbe eliminarla o tenerla a cifre alte ma gli agenti di Rafael Leao puntano ad abbassarla per facilitare un futuro trasferimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio