Calciomercato

Inter, sfida a Roma e Fiorentina per il giovane Urzi: le ultime

Il giovane attaccante Augustin Urzi ha da poco rinnovato il contratto con il Banfield che gli ha apposto una clausola di 20 milioni di dollari. Ciò nonostante i club continuano ad interessarsi a lui e più di tutti l’Inter che, si sa, ha una relazione particolare con gli argentini.

Inter su Urzi

Inter su Urzi

I nuovi agenti del calciatore stanno provando a portarlo ad un club tra l’Atletico Madrid ed il Benfica. Entrambi i club sono vicini a Jorge Mendes, con il quale i due rappresentati collaborano. Proprio il cambio di agente rischia però di finire in tribunale. Il calciatore e la sua famiglia hanno rescisso unilateralmente il contratto con Juan Arandilla, agente di Urzi negli ultimi tre anni.

Dall’argentina piace anche Martinez Quarta

River agente Martinez Quarta

L’Inter sembra sia molto interessata a rifondare quella colonia di argentini a Milano come fu un tempo. Per farlo sta studiando i migliori giovani in circolazione e, dopo aver azzeccato l’acquisto di Lautaro, ha messo nel mirino Urzi ma anche Martinez Quarta. Il difensore del River Plate ha una clausola di 22 milioni di dollari. Per tale motivo il vice presidente Javier Zanetti sarebbe volato in Sud America per convincere il River ad abbassare le pretese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio