Senza categoria

Juventus, infortunio Higuain: possibile recupero per il Tottenham

La Juventus può tirare un sospiro di sollievo per l’obiettivo “recupero Higuain”, la caviglia è guarita e sembra quasi giunto al recupero completo. Il riposo contro la Lazio ha aiutato, ci sono ottime possibilitĂ  che l’attaccante argentino sia in campo contro il Tottenham nella gara di ritorno di questo mercoledì.

Il Pipita è tornato ad allenarsi in gruppo

In seguito all’essenziale vittoria contro la Lazio, all’Olimpico, la Juventus ha archiviato, momentaneamente, l’argomento campionato e adesso la concentrazione è tutta sulla Champions League. L’unico allarme è quello di Higuain, che però è tornato ad allenarsi con il gruppo, anche se in allenamento differenziato. Questo è un ottimo segnale e lo staff sta facendo di tutto per recuperarlo al meglio per  la sfida di Wembley.

Dybala e Higuain, possibile ritorno della coppia di attaccanti a Wembley

Con il dolore alla caviglia quasi scomparso, la convocazione di Higuain è quasi certa, insieme a lui, al centro dell’attacco dovrebbe ritrovare spazio anche Paulo Dybala, anche se sabato è uscito in anticipo dalla partita all’Olimpico per un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. La coppia argentina potrebbe finalmente ritrovarsi dopo un periodo di assenza per via degli infortuni di entrambi. C’è dunque tanto ottimismo in casa Juve, che sembra aver ritrovato i due top player in questa importante fase della stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio