Senza categoria

Milan-Lazio, le probabili formazioni

Ci aspetta una doppia sfida tra Milan e Lazio, le due squadre si incontreranno in campionato e in Coppa Italia. Il primo dei due match è quello valido per la 22^ giornata, in scena domenica 28 alle 18 a San Siro. Rossoneri reduci da un’ottima vittoria ottenuta alla Sardegna Arena. I biancocelesti invece vengono da 2 vittorie consecutive una per 5-1 all’Olimpico contro il Chievo, e l’altra 3-0 contro l’Udinese (recupero giocato mercoledì).

Gattuso scenderà in scena con il solito 4-3-3. Cambi soltanto sulle corsie difensive, a sinistra fuori Rodriguez squalificato al suo posto Antonelli. Dall’altra parte ballottaggio Calabria-Abate con il primo in vantaggio. Resto della formazione invariata con Kalinic ancora confermato in avanti.

Per Inzaghi invece la preoccupazione principale è il recupero di Immobile che potrebbe partire dalla panchina. In avanti ci sarà come falso 9 Felipe Anderson con il solito Luis Alberto in appoggio. Per il resto tutto confermato, con il possibile debutto di Caceres dal primo minuto.

Probabili formazioni Milan-Lazio

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Panchina: A. Donnarumma, Gabriel, Musacchio, Zapata, Paletta, Abate, Montolivo, Mauri, Locatelli, Borini, André Silva, Cutrone.

Squalificati: Ricardo Rodriguez.

Indisponibili: Conti, Storari.

Diffidati: Kessié.

Ballottaggi: Antonelli-Abate, Kalinic-André Silva, Calhanoglu-Borini.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson. Allenatore: Simone Inzaghi. Panchina: Vargic, Wallace, Luiz Felipe, Basta, Patric, Lukaku, Bastos, Murgia, Pedro Neto, Caicedo, Immobile, Nani.

Squalificati:

Indisponibili: Di Gennaro.

Diffidati: Leiva, Milinkovi-Savic, Lulic.

Ballottaggi: Caceres-Wallace, Caceres-Bastos, Marusic-Basta, LulicLukaku.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio