Calcio esteroCuriosità

Real Madrid, clamoroso dettaglio sui wc del “nuovo” Bernabeu (FOTO)

È ormai noto il progetto da 600 milioni di euro del Real Madrid che porterà al restyling del Santiago Bernabeu. Uno stadio che dopo la ristrutturazione sarà ancora più affascinante e soprattutto all’avanguardia con dettagli e tecnologie incredibili.

Tra i vari particolari è spuntato uno davvero originale ed incredibile. Non parliamo del campo, degli spalti o dei maxi schermo ma dei bagni. Si avete capito benissimo, in molti stadi italiani i wc sono un problema spesso fatiscenti o addirittura inaccessibili. I Blancos invece non solo li renderanno fruibili, come già lo sono, ma aggiungeranno un dettaglio che farà piacere ai tifosi.

Real Madrid tablet wc bagni

In quanti allo stadio si sono posti il problema: se vado al bagno rischio di perdermi un gol? Il Real Madrid ha trovato la soluzione: installare dei tablet sugli urinatoi dello stadio che permetteranno di continuare a seguire la gara. Sembra incredibile ma è la verità, come riportato da Repubblica.it, la soluzione per non far perdere ai tifosi nemmeno la minima emozione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio