Champions League

Champions League, Sergio Ramos sulla Juve: “Li battiamo. E sogno una finale…”

Real-Juve Sergio Ramos: “Passiamo noi al 100%”

Real-Juve è certamente la partita più sentita dell’anno fino ad ora per entrambe le squadre. Anche il capitano Sergio Ramos ha voluto parlarne al riguardo. Nonostante la squalifica che gli costerà la mancata presenza domani sera allo stadio ‘Santiago Bernabeu’ sa che i suoi compagni passeranno facilmente il turno: “Sarebbe molto triste per tutto il nostro ambiente finire senza titoli la stagione, ma abbiamo ancora la Champions League. Prima, però, dobbiamo eliminare la Juventus”. 

Il difensore sa che giocare queste partite da favoriti non è facile come sembra. A dire il vero il Real Madrid è favorito non solo per questo turno ma anche per la vittoria finale della Champions. Ecco le sue parole a tal proposito: “L’etichetta di favoriti per la Champions non piace a nessuno, ma noi lo abbiamo dimostrato sul campo. Vogliamo restare umili e lasciare questi discorsi fuori dal campo. E’ chiaro, però, che se nella tua storia vinci dodici coppe gli occhi brillano in un altro modo”.

E su un’ipotetica finale di Champions, ecco quale sarebbe la massima aspirazione per lo spagnolo: “Bhè, credo che non ci sia stata mai una finale Barcellona-Real Madrid di Champions League e spero che quest’anno possa essere l’occasione giusta. Abbiamo già disputato una finale tutta spagnola ma contro il Barça avrebbe un sapore diverso”.

Articoli correlati

Back to top button