Serie Minori

Real Aversa, il dg Buono: «L’anno prossimo vogliamo alzare l’asticella»

“Despondere spem munus nostrum”: “è nostro dovere garantire la speranza”. Si presenta così il nuovo DG del Real Aversa Claudio Buono

Real Aversa, il dg Buono: «L'anno prossimo vogliamo alzare l'asticella»

 

“Despondere spem munus nostrum”: “è nostro dovere garantire la speranza”. Si presenta così il nuovo DG del Real Aversa Claudio Buono, intervenuto per commentare il match contro il Francavilla andato in scena domenica 8 maggio e terminato sul risultato di 2-1 per i granata.

DUE VOLTE VINCITORI. “Abbiamo battuto per la seconda volta, in campo, il Francavilla, togliendoci l’ennesima soddisfazione. La squadra ha dato prova di aver già dimenticato l’imbarcata della precedente gara (5-2 del Molfetta n.d.r.) dimostrando attaccamento a maglia e tifosi”.

CONTRO IL BITONTO. “Siamo più che concentrati per la prossima gara, andremo lì a giocarcela con la speranza di fare risultato”.

IL FUTURO DEL CLUB. “È chiaro a tutti che siamo una matricola, e che il raggiungimento dell’obiettivo salvezza è stato messo a dura prova da un campionato definibile falsato: a causa di continui “stop and go”, cali di concentrazione quant’altro, forse sarebbe più corretto pensare ad un congelamento per la retrocessione. La pandemia ha messo a dura prova la struttura societaria, ma a piccoli passi troveremo il modo di programmare ogni stagione in modo più concreto rispetto a quella precedente. L’auspicio è quello di raggiungere la salvezza e proiettarci in futuro a livelli superiori, per alzare l’asticella e porci nelle zone alte della classifica”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio