Serie Minori

Carbonia, mister Suazo: «Proveremo a migliorare, so che noi siamo lì ma…»

Il Carbonia non riesce a piegare l'Afragolese. Anzi, sono stati i ragazzi di David Suazo a rischiare di cedere di schianto

Il Carbonia non riesce a piegare l’Afragolese. Anzi, sono stati i ragazzi di David Suazo a rischiare di cedere di schianto e soltanto una rete in zona cesarini ha permesso ai padroni di casa di agguantare il pareggio.

Ad analizzare la prestazione, come raccolto da centrotrentuno.com, il tecnico Suazo: «Questo è un gruppo positivo che ha delle qualità, e aveva bisogno di più coraggio. Il coraggio di sbagliare, il coraggio che quando sbagli non succede niente. Nonostante si sbagliasse oggi i ragazzi non si sono mai fermati. Io penso che questa sia una gioia per un allenatore. Proveremo a migliorare, so che noi siamo lì ma proveremo a migliorare perché questa è una squadra che può ancora crescere. Io penso che noi continueremo a lavorare. L’obiettivo del Carbonia è continuare a fare delle prestazioni che rendano onore al campionato e ai ragazzi per quello che fanno, per i sacrifici che mettono e perché comunque quando giochi bene sei più contento di quando prendi delle bastonate. Io penso che quando fai un risultato positivo poi lavori meglio in settimana, io sono meno arrabbiato e loro sono più contenti. Vittoria? Ovvio che i ragazzi vogliano vincere a tutti i costi. Noi trasmettiamo e facciamo in modo di arrivare a questa vittoria, ovviamente con il lavoro. Io sono contento perché comunque si può migliorare ancora e sono convinto che si possa fare questo salto».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio