Serie A

Ranieri su Roma – Juventus: “Voglio una reazione d’orgoglio”

Ranieri su Roma – Juventus. Partita fondamentale in chiave Champions League quella tra Roma e Juventus. Il tecnico Ranieri ha analizzato in conferenza stampa i temi della sfida.

Ranieri su Roma – Juventus

“Dovremo essere concentrati, far vedere la reazione d’orgoglio. Sono arrivato che era difficile entrare in Champions. Non dobbiamo lasciare nulla di intentato, la cosa importante è non chiudere col rammarico“.

Sul Zaniolo:Di Zaniolo ne abbiamo parlato più volte, lui è una mezzala a tutto campo. Per me è stato importante sia come trequartista che come esterno di destra. Non è il suo ruolo, nessuno dei due, ma ha una prestanza tale per cui può farli entrambi. È ovvio che un ragazzo così giovane, con tutta l’attenzione, non possa essere sempre al 100%. Però ultimamente l’ho visto rinfrancato e voglioso”

Sul modello Juve:” Diciamo che nelle squadre top la Juventus è un grandissimo punto di riferimento. E quindi penso che per la Roma sia vitale avere lo stadio di proprietà. Poi potrà iniziare la rincorsa alla Juve, senza lo stadio avrà grosse difficoltà”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio