Serie A

Milan, influenza Ibrahimovic: le opzioni di Pioli

Brutte notizie per i tifosi rossoneri. Pioli ha confermato in conferenza stampa che sia Ibrahimovic che Kjaer, due dei nuovi acquisti del Milan, hanno ancora l’influenza e potrebbero non essere convocabili per la partita contro l’Hellas Verona.

Influenza Ibrahimovic, le scelte di Pioli

Alla domanda se potesse usare comunque le due punte, e quindi il 4-4-2, l’allenatore rossonero ha risposto un enigmatico: “Vediamo”. Il problema nasce dalla mancanza, con la cessione di Piatek, di una prima punta. Una problematica che a Milanello potrebbero risolvere mettendo Leao come centravanti, affiancato da Rebic. Il classe ’99, infatti, è considerato un attaccante polivalente, motivo per il quale non è stato acquistata un altro vice Ibra. Difficile vedere Saelemaekers dal primo minuto domani alle 15.

Verso Milan – Hellas Verona

Una partita da non prendere alla leggera. Gli uomini di Juric sono una compagini molto spigolosa da affrontare, ne sanno qualcosa proprio i rossoneri che, all’andata, hanno strappato a fatica un’1 a 0 al Bentegodi su rigore, nonostante la superiorità numerica. Servirà una prestazione attenta e magari qualche colpo di fantasia dei singoli, in modo da conquistare i 3 punti ed avvicinarsi ancora di più alla zona Europa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio