Rass. StampaSerie A

Ranieri su Roma – Empoli: “Tre punti importanti senza leader e pezzi da novanta”

Ranieri su Roma – Empoli, il neo-tecnico giallorosso ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: Sono positivo perché questa era una partita difficile per noi, viste le assenze. Mancavano leader e pezzi da novanta, ma abbiamo portato a casa i tre punti”. 

Ranieri su Roma – Empoli

Devo fare i complimenti alla squadra, che anche in dieci uomini ha resistito bene, e ai tifosi che ci hanno sostenuto. Soltanto con una grossa organizzazione possiamo limare i difetti che hanno portato la Roma a subire così tanti gol in questo campionato”.

Zaniolo? Lui mi ha detto che si è soltanto indurito un po’ il polpaccio. Ho scelto lui e non Perotti per non rischiare l’argentino che non era al meglio. Ma comunque non dovrebbe essere nulla di grave. Schick ha tutto, dribbling, gol. Può essere uno dei miei uomini se fa vedere il carattere che ha messo contro il Porto”.

“Se cambierò qualcosa a livello tattico non voglio dirlo per non avvantaggiare i nostri avversari. Sapevo che saremmo andati in difficoltà nel secondo tempo, perché eravamo in vantaggio con la paura di perdere. Voglio togliere l’attitudine di questa squadra nel prendere goal in fase di uscita“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio