Serie A

Roma, Baldini si dimette a causa di problemi personali con Totti

Roma dimissioni Baldini: emerse divergenze con Totti

In un momento tutt’altro che piacevole, in casa Roma, a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche la dirigenza. Nella fattispecie si tratta di Franco Baldini, che ha dato le sue dimissioni proprio nella giornata di oggi. La causa di tutto ciò? Le troppe divergenze con Totti, venute a galla anche nell’ultimo libero dell’ex capitano giallorosso.

La bandiera della Roma, nella sua nuova opera, che verrà presentata domani all’interno del Colosseo, racconta infatti di “forti pressioni da parte di Baldini nel farmi smettere con il calcio giocato”. Rivelazioni divenute pubbliche e che potrebbero di fatti spaccare in due l’ambiente a Trigoria. Baldini ieri lo ha saputo e ha pensato di dover risolvere l’ambiguità di lavorare per lo stesso Club per cui lavora Totti. Le sue dimissioni dal Comitato Esecutivo della AS Roma sono arrivate dunque di conseguenza.

Poche parole quelle di risposta di Baldini alla pubblicazione delle parole di Totti: “È parola di Capitano, non vedo come possa discuterla con la minima speranza di seminare almeno un dubbio”Di certo non il clima di attesa ideale in una settimana che può decidere la stagione della Roma con il derby di sabato prossimo alle porte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button