Calciomercato

PSV Eindhoven, 3 club di Serie A su Malen: i dettagli

Donyell Malen, attaccante classe ’99, sta letteralmente esplodendo a suon di gol. Sono in tutto 10 in altrettante gare in questa stagione. Dopo essere stato scartato dall’Arsenal, in Olanda per lui è tempo della consacrazione. Questo ha fatto sì che club come Juventus, Inter e Napoli mettessero gli occhi su di lui. Ma non sono gli unici.

Juventus su Malen

La Juventus, alla ricerca di una punta giovane e forte, tra le italiane è quella in vantaggio per Malen. Sul calciatore però ci sono l’Arsenal che, pentito, lo vorrebbe nuovamente ed il Liverpool. Il PSV Eindhoven, dopo averlo acquistato per 600 mila euro nel 2017, ora vuole 50 milioni di euro per cederlo.

Juventus, precedenza al nuovo Ronaldo

I bianconeri, per il prossimo mercato estivo, hanno un solo pallino in mente. Quello di portare a Torino l’erede di Ronaldo, come ammesso da Agnelli. Tra gli obiettivi ci sono Son del Tottenham, Sancho del Borussia Dortmund e Mbappé del Paris SaintGermain. La punta arriverebbe solo nel caso in cui ci fossero altri soldi da poter investire conseguenti all’addio di uno tra Higuain e Dybala. Intanto Bernardeschi delude e si fa seria la possibilità di lasciare Torino. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio