Calcio estero

PSG: in Francia dopo la sconfitta col Rennes pesanti critiche su Neymar

Prima sconfitta in campionato per il PSG, che hanno perso in trasferta contro il Rennes. In Francia si critica molto Neymar

Grossa sorpresa nella giornata di ieri in Ligue 1, con la prima sconfitta in campionato del PSG contro il Rennes, vittoriosi in casa per 2-0. In Francia, il quotidiano L’Equipe si scaglia pesantemente contro molti big dei parigini, ma in particolare sull’asso brasiliano Neymar.

PSG: in Francia pesanti critiche su Neymar

Impossibile pensare che il PSG potesse vincere tutte le 38 partite di campionato, a maggior ragione dopo l’enorme sforzo profuso per battere in settimana il Manchester City in Champions League, ma la prestazione di alcuni giocatori dei parigini non è stata comunque all’altezza. In particolare L’Equipe assegna un sonoro 2 in pagella a Neymar, aggiungendo: “Incapace di vincere nell’uno contro uno, mai un gesto tecnico giusto, il brasiliano è apparso in grande difficoltà. Fa tristezza vederlo in questo stato”.

Non che ai suoi compagni sia andato tanto meglio, con anche l’ex interista Hakimi che ha preso 2, mentre gli italiani Donnarumma e Verratti appena 4 in pagella. Il meno peggio è stato Messi, al quale è stato dato 5 dal quotidiano francese..

Articoli correlati

Back to top button