Serie A

Rinnovo Kessie: il PSG rilancia fino a 12 milioni a stagione

Il PSG si fa avanti fortemente su Kessie, offrendo 12 milioni di euro l'anno: il rinnovo con il Milan si allontana

Dopo un pessimo inizio di stagione, e un rinnovo che stenta ad arrivare col Milan, il centrocampista Frank Kessie si guarda sempre più intorno. La pretendente principale per lui sembra essere al momento il PSG, che sarebbe pronto ad offrire un contratto quinquennale da 12 milioni di euro a stagione. E il rinnovo col Milan sembra quasi impossibile.

Kessie: arriva l’offerta shock del PSG

Milan e Kessie sempre più lontani: ormai il rinnovo pare essere molto lontano, con i rossoneri che gli hanno offerto un prolungamento a circa 6 milioni di euro l’anno, mentre l’ivoriano ne vorrebbe almeno 8. La pista da quel momento si è molto raffreddata, a tal punto che si rischia di perderlo a zero come successo con Donnaruma, Calhanoglu e forse anche Romagnoli. Inoltre il giocatore è ormai nel mirino della tifoseria, dopo la pessima prestazione con l’Atletico Madrid.

Il PSG già da qualche tempo ha sondato il giocatore, con un’offerta arrivata all’agente di Kessie di circa 12 milioni di euro l’anno per 5 anni, più un bonus alla firma sul contratto. Un’offerta stile Donnarumma, ed anche difficilmente rifiutabile.

Articoli correlati

Back to top button