Curiosità

Provino Olghe Balliu Real Madrid, la storia singolare del bambino del Cittadella

Provino Olghe Balliu Real Madrid, un giovanissimo calciatore del Cittadella è riuscito ad attirare l’attenzione di uno uno dei club più importanti d’Europa. Come riferito dal ‘Corriere del Veneto’, il 13enne è stato richiamato nella capitale spagnola per ben due volte negli ultimi mesi.

Provino Olghe Balliu Real Madrid

A raccontare questa storia particolare è stato il padre di origini albanesi della giovane stella degli Esordienti del club veneto: Due anni fa siamo andati a Curtarolo, al camp del Real Madrid, pagando 200 euro. Un allenatore ha visto mio figlio e ha detto: “Noi non diamo mai nove, ma una tecnica così a quest’età non l’ho mai vista…“.

Hanno detto che sono contenti di mio figlio ma per entrare nella rosa ci vogliono sedici anni. Vediamo che succede. Cosa significherebbe Madrid? Soddisfazione e orgoglio per mio figlio ma piedi a terra. Trasferire lì la famiglia? Per me sarebbe difficile, visto che ho lavoro qui, ma chi lo sa…”.

Richiamato a Madrid per girare anche uno spot Adidas, il piccolo Olghe dovrà aspettare almeno il 2020 per firmare il suo contratto coi Blancos. Poi, successivamente, dovrà attendere altri 24 mesi per volare definitivamente in Spagna. Intanto, i video che lo ritraggono mentre palleggia sono virali e il padre è letteralmente entusiasta: “Con la pallina da tennis ha fatto 198 palleggi, 192 filmato da me. Messi ne ha fatti 180…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio