CuriositàSerie A

Football Leader 2019 il programma: ecco tutti gli illustri partecipanti

Football Leader 2019 il programma – È tutto pronto per l’edizione di Football Leader 2019 che si terrà a Napoli dal 3 al 5 giugno. Un evento che è ormai diventato uno dei momenti più importanti del finale di campionato con un serio bilancio sulla stagione. Ad ideare e organizzare Football Leader è la “DGS Sport&Cultura”, associazione no profit di promozione di eventi sportivi, sociali e culturali, composta da Massimo D’Alessandro, Gianluca Gifuni, Ornella Mancini e Dario Sarnataro.

PROGRAMMA FOOTBALL LEADER 2019

Lunedì 3 giugno: Ore 16.00 c/o Centro Sportivo Arci Scampia di Napoli (ingresso libero):

Triangolare di solidarietà “Football Leader NO-RACISM”, evento collaterale delle Universiadi Napoli 2019 (Selezione Immigrati” dell’ARCI, la Selezioni USSI e Selezione AIAC). Con la partecipazione degli allenatori Sven Goran Eriksson, Renzo Ulivieri, Fabio Liverani e Mario Beretta, dei testimonial delle “Universiadi Napoli 2019”di autorità, giornalisti, allenatori e di altri ospiti di Football Leader 2019.

Martedì 4 giugno: Ore 17.30 c/o Auditorium Hotel Royal Continental di Napoli:

Cerimonia ufficiale di premiazione (a inviti): Ore 21.00 c/o D’Angelo-Santa Caterina (via Aniello Falcone, Napoli)

Cena di gala (a inviti)

Mercoledì 5 giugno:

 Ore 10.30 c/o Università Federico II di Napoli (ingresso libero): Convegno dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) e dibattito dal titolo: “Razzismo e discriminazioni nel calcio, protagonisti a confronto” presso la sala “Azzurra” della sede di Monte Sant’Angelo dell’Ateneo. Allenatori, dirigenti, giornalisti e studenti a confronto sul tema razzismo nel calcio. Con la partecipazione di Aldair (bandiera della Roma), Gianpaolo Calvarese (Arbitro di serie A), Renzo Ulivieri (Presidente AIAC) e altri ospiti di Football Leader 2019. Modera Paolo De Paola, interventi di Guido Trombetti (Già rettore Federico II) e di Arturo De Vivo (Pro Rettore).

 

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button