CuriositàSerie A

Football Leader 2019 il programma: ecco tutti gli illustri partecipanti

Football Leader 2019 il programma – È tutto pronto per l’edizione di Football Leader 2019 che si terrà a Napoli dal 3 al 5 giugno. Un evento che è ormai diventato uno dei momenti più importanti del finale di campionato con un serio bilancio sulla stagione. Ad ideare e organizzare Football Leader è la “DGS Sport&Cultura”, associazione no profit di promozione di eventi sportivi, sociali e culturali, composta da Massimo D’Alessandro, Gianluca Gifuni, Ornella Mancini e Dario Sarnataro.

PROGRAMMA FOOTBALL LEADER 2019

Lunedì 3 giugno: Ore 16.00 c/o Centro Sportivo Arci Scampia di Napoli (ingresso libero):

Triangolare di solidarietà “Football Leader NO-RACISM”, evento collaterale delle Universiadi Napoli 2019 (Selezione Immigrati” dell’ARCI, la Selezioni USSI e Selezione AIAC). Con la partecipazione degli allenatori Sven Goran Eriksson, Renzo Ulivieri, Fabio Liverani e Mario Beretta, dei testimonial delle “Universiadi Napoli 2019”di autorità, giornalisti, allenatori e di altri ospiti di Football Leader 2019.

Martedì 4 giugno: Ore 17.30 c/o Auditorium Hotel Royal Continental di Napoli:

Cerimonia ufficiale di premiazione (a inviti): Ore 21.00 c/o D’Angelo-Santa Caterina (via Aniello Falcone, Napoli)

Cena di gala (a inviti)

Mercoledì 5 giugno:

 Ore 10.30 c/o Università Federico II di Napoli (ingresso libero): Convegno dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) e dibattito dal titolo: “Razzismo e discriminazioni nel calcio, protagonisti a confronto” presso la sala “Azzurra” della sede di Monte Sant’Angelo dell’Ateneo. Allenatori, dirigenti, giornalisti e studenti a confronto sul tema razzismo nel calcio. Con la partecipazione di Aldair (bandiera della Roma), Gianpaolo Calvarese (Arbitro di serie A), Renzo Ulivieri (Presidente AIAC) e altri ospiti di Football Leader 2019. Modera Paolo De Paola, interventi di Guido Trombetti (Già rettore Federico II) e di Arturo De Vivo (Pro Rettore).

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio