ApprofondimentiCuriositàSerie A

La scommessa di TCN, i consigli di giornata

Pronostici di oggi: i nostri consigli in ottica scommessa

Roma-Chievo: under 3,5

Ad aprire la 35^ giornata di Serie A, la Roma di Di Francesco che ospiterà in casa gli undici di mister Maran. Con 67 punti in classifica (al pari della Lazio) i giallorossi dovranno continuare a far punti per tenersi in zona qualificazione di Champions League. Sul versante opposto il Chievo è a quota 31 punti, al pari del Crotone, e dovrà cercare di limitare i danni all’Olimpico per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Inter-Juventus: gol

Partita delicatissima quella che andrà in scena sabato alle ore 20:45. L’Inter di Luciano Spalletti dovrà continuare a riportare punti per la lotta in Champions League. A solo un punto di distanza da Roma e Lazio può infatti continuare a sperare. Dall’altra parte la Juve, che dopo la sconfitta contro il Napoli per 1-0, non potrà permettersi di sbagliare in questo match se vorrà alzare l’ennesimo scudetto. Entrambe le squadre avranno motivazioni forti per gonfiare la propria rete.

Crotone-Sassuolo: x2

Ad aprire le danze domenicali è il Crotone che ospiterà in casa il Sassuolo di mister Iachini. Alle 12:30 i pitagorici, con 31 punti in classifica, proveranno a distanziarsi dalla zona rossa. Ma non sarà facile, perché gli emiliani scenderanno in campo con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva e raggiungere la salvezza matematica.

Benevento-Udinese: gol

Il Benevento a soli 17 punti ricopre l’ultimo piazzamento di classifica. La sua retrocessione diventa sempre più una certezza ma nonostante ciò, non mancano le sorprese della squadra campana. L’ultima proprio la vittoria sul Milan di Gattuso. Sul versante opposto l’Udinese, che dopo un profondo rosso tenterà di “approfittare” di questo incontro per risollevarsi e tornare alla vittoria. Con 33 punti totalizzati fino ad ora, dovrà infatti allontanarsi dalla temuta zona prossima alla Serie B.

Bolgona-Milan: 2

Fiducia al Milan, che dopo l’ultima incredibile sconfitta col Benevento, farà di tutto per far dimenticare la scarsa prestazione scesa in campo nell’ultimo match. E non solo: perché a quota 54 punti in classifica dovrà riportare la vittoria se vorrà continuare il sogno Europa League. Diversamente per il Bologna che non ha gli stessi obiettivi dei rossoneri, ben piazzata a metà classifica e ad un solo punto dalla salvezza matematica.

Sampdoria-Cagliari: 1x

Gli undici di mister Giampaolo dovranno vincere il match contro i sardi per proseguire il sogno Europa League. A pari punti con la Fiorentina, i blucerchiati non potranno permettersi altri passi falsi. Dopo l’ultima sconfitta per 4-0 in trasferta con la Lazio, vorranno rimediare tra le mura di casa, contro un Cagliari che è a quota 33 punti in classifica.

Fiorentina-Napoli: under 3,5

Una sfida durissima quella tra Fiorentina e Napoli, poiché entrambe le compagini hanno obiettivi importanti. Il Napoli è in piena lotta scudetto con la Juventus, mentre i toscani a 51 punti in classifica (al pari della Samp) continueranno a mantenere acceso il sogno Europa League. Pochi gli sbagli concessi in questo match. Una partita con le difese serrate, pronte a limitare i danni per entrambe le squadre.

Verona-SPAL: x2

Fiducia alla SPAL che per uscire dalla zona rossa dovrà dare il tutto per tutto in questo match. A soli 29 punti non potrà più concedersi passi falsi, soprattutto in questo match che sulla carta dovrebbe essere quello meno difficoltoso per gli undici di mister Semplici. Sul versante opposto il Verona che naviga nelle stesse cattive acque dei biancocelesti ma con quattro punti in meno.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio