Serie A

Sampdoria, Kownacki: “Il gol è stato davvero importante per me”

Al centro di numerose voci di mercato, Dawid Kownacki, ieri nella sfida contro SPAL in Coppa Italia è risultato decisivo per la sua Sampdoria. Ecco le parole del giovane attaccante doriano ai microfoni di Samp Tv: “Per me è stato un gol davvero importante, volevo farlo a tutti i costi. Forse avrei potuto farne ancora di più: le occasioni sono state tante. Ma alla fine quello che importa è averla buttata dentro”.
Così ci siamo evitati i supplementari. Tra tre giorni avremo un’altra gara di campionato e chiuderla entro i 90 minuti era molto importante. Ho aspettato a lungo questa opportunità di fare gol, perché ci tenevo a fare sapere a tutti che la mia ragazza è in dolce attesa. Segnare e fare vedere a tutti con un’esultanza che avremo un bimbo: ecco cosa volevo fare“, ha concluso il giocatore della Sampdoria.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button