FormazioniSerie A

Udinese-Roma, le probabili formazioni

Udinese-Roma sarà il match che aprirà le danze di questa 13^ giornata di Serie A. La squadra friulana arriva dal momento della verità, con il cambio in panchina da Velazquez a Iachini. I giallorossi invece non vogliono interrompere la loro striscia di quattro risultati utili consecutivi tra campionato e Champions League.

Udinese che potrebbe cambiare volto con un più solido 4-4-2 rispetto al recente passato. I bianconeri comunque non dovrebbero essere troppo diversi negli interpreti ma si dovrebbe vedere Machis dal 1′, in ballottaggio con Ter Avest, più difensivo ed utile per una partita di questo genere.

Roma che potrebbe cambiare qualcosa sia per costrizione che per turnover in vista del match contro il Real Madrid. Nonostante si siano ripresi dagli infortuni, Kolarov e Manolas saranno rimpiazzati probabilmente dall’inizio (con Santon meno probabile) e Juan Jesus. In mediana ancora assente De Rossi, con Cristante che prenderà il suo posto. In avanti ballotaggio Dzeko-Schick. 

Probabili formazioni Udinese-Roma

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Troost Ekong, Nuytinck, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, Machis; De Paul, Lasagna. Allenatore: Iachini. Panchina: Musso, Nicolas, Pezzella, Wague, Opoku, Ter Avest, Balic, Pontisso, Behrami, Barak, D’Alessandro, Vizeu.

Squalificati: 

Indisponibili: Badu, Ingelsson, Teodorczyk

Diffidati: Pussetto, Fofana

Ballottaggi:  Machis-Ter Avest

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Mirante, Karsdorp, Marcano, Pellegrini Luca, Zaniolo, De Rossi, Perotti, Coric, Schick, Kluivert.

Squalificati: 

Indisponibili: Pastore

Diffidati: Fazio, Pellegrini Luca

Ballottaggi: Lorenzo Pellegrini – Zaniolo, Manolas-Fazio, Kolarov-Santon

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio