FormazioniSerie A

SPAL-Sassuolo, le probabili formazioni

Il primo dei due posticipi del turno infrasettimanale valido per la 6^ giornata di Serie A vedrà sfidarsi due tra le squadre più in forma del campionato. Stiamo parlando di SPAL e Sassuolo, che si affrontano giovedì 27 settembre alle 19 presso lo stadio Paolo Mazza.

Semplici dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Viviani: in cabina di regia, Schiattarella è in vantaggio su Valdifiori. Una contusione al piede mette in leggero dubbio la titolarità di Petagna, in preallarme Paloschi.

De Zerbi dovrebbe confermare Di Francesco nel tridente, con Boateng e Berardi. Al centro della difesa Marlon è in pole sulla concorrenza di Magnani mentre a centrocampo si rinnova il duello Bourabia-Sensi.

Probabili formazioni SPAL-Sassuolo

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici. Panchina: Milinkovic-Savic, F. Costa, Simic, Djourou, Bonifazi, Dickmann, Valdifiori, Valoti, Vitale, Everton Luiz, Floccari, Moncini, Paloschi.

Squalificati: –

Indisponibili: Viviani.

Diffidati: –

Ballottaggi: Vicari-Djourou, Schiattarella-Valdifiori, Petagna-Paloschi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi. Panchina: Pegolo, Lemos, Dell’Orco, Adjapong, Magnani, Djuricic, Boga, Sensi, Magnanelli, Matri, Brignola, Babacar.

Squalificati: –

Indisponibili: Peluso.

Diffidati: –

Ballottaggio: Marlon-Lemos, Marlon-Magnani, Bourabia-Sensi, Di Francesco-Djuricic, Di Francesco-Babacar.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio