Serie A

Cagliari, Joao Pedro: “Stiamo a casa e godiamoci la famiglia”

Ha parlato sul profilo Instagram del club, l’attaccante del Cagliari Joao Pedro. Il brasiliano che ha raccontato queste sue giornate in isolamento, a causa di questa emergenza Coronavirus.

Queste le sue parole: “Io faccio fatica a stare tanto a casa perché mio figlio, che ha 4 anni, mi chiede spesso perché non può andare a scuola. Da undici giorni non metto la faccia fuori dal cancello. Ma stiamo a casa e godiamoci la famiglia perché solo così usciremo da questa situazione. Un domani dovremo raccontare queste giornate incredibili che stiamo vivendo.”

Sul suo paese: “Per ora in Brasile, come mi racconta la mia famiglia, la situazione è più tranquilla. Credo che abbiano guardato l’emergenza in Europa e in Italia e hanno chiuso tutto in anticipo per evitare il contagio. In casa stiamo diventando pazzi senza poter giocare. Io faccio poche faccende domestiche ma mi occupo tanto dei bambini e sono contenti di vedermi molto in questo periodo. L’idolo di mio figlio però è Neymar e non sono io.”

Prosegue Joao Pedro: “Questa stagione per me è speciale. Voglio fare qualcosa di importante anche per il Centenario del club e i 50 anni dallo scudetto. Tutte le mie esultanze in questo campionato le sceglie mie figlio. Il sabato mi dice come devo festeggiare se segno”. Conclude sul dialetto sardo: “Io non ho ancora imparato nessuna parola in sardo perché è troppo difficile, mi diverte però sentirlo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio