FormazioniSerie A

SPAL – Chievo, le probabili formazioni

Domenica alle 23:30 la SPAL ospiterà il Chievo per la 16^ giornata di campionato. Entrambe le compagini reduci da una sfilza di pareggi e sconfitte, cercheranno di mettere in campo la miglior prestazione per riportare tre punti utili a casa.

Mister Semplici può tornare a fare affidamento su Cionek nel terzetto di difesa, dopo aver scontato la squalifica. In regia Schiattarella favorito su Valdifiori, coadiuvato poi da Missiroli e Kurtic. Sulle fasce Lazzari e Fares, mentre in attacco si accomoda ancora una volta in panchina Paloschi, lasciando spazio al tandem Antenucci-Petagna.

Mister Di Carlo dovrà rinunciare a Depaoli squalificato ma recupera Rossettini a disposizione al centro della difesa. A centrocampo cerca posto Giaccherini inballottaggio con Obi. Davanti Stepinski può esser confermato come spalla di Pellissier.

Probabili formazioni SPAL-Chievo

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici.Panchina: Milinkovic-Savic, Dickmann, Djourou, Costa, Simic, Bonifazi, Valoti, Everton Luiz, Valdifiori, Floccari, Moncini, Palochi.

Squalificati: –

Indisponibili: 

Diffidati: Kurtic, Petagna

Ballottaggi: Schiattarella-Valdifiori, Fares-Costa

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Stepinski, Pellissier. Allenatore: Di Carlo. Panchina: Semper, Tanasijevic, Cesar, Jaroszynski, Obi, Burruchaga, Kiyine, Rigoni, Djordjevic, Leris, Meggiorini, Pucciarelli.

Squalificati: Depaoli

Indisponibili: Tomovic, Seculin

Diffidati: Radovanovic, Depaoli

Ballottaggi: Giaccherini-Obi, Stepinski-Meggiorini

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio