CalciomercatoEsclusiveSerie A

ESCLUSIVA – Napoli, Marrazzo: “De Laurentiis ha richiamato Benitez”

Marrazzo su futuro Napoli: “Per l’attacco si guarda in Portogallo”

Ai microfoni di ‘Radio Svago web’ è intervenuto Alessandro Marrazzo, giornalista di ‘Calcionapoli24’, per rivelare alcuni retroscena inediti sul futuro del club campano. Queste le sue dichiarazioni: “Non mi aspettavo il pareggio del Napoli contro il Torino. Ma nemmeno la sconfitta a Firenze; quella è stata la vera batosta, la squadra era spenta. Domenica si è scesi in campo già provati psicologicamente e i ragazzi hanno un po’ mollato. Ieri la squadra di Sarri non era al 100%. L’orgoglio avrebbe dovuto fatto fare l’esatto opposto ma così non è stato. Vincere è l’unica soluzione per imparare a vincere. Al di là di Orsato e dei pseudo-errori arbitrali, i bianconeri avrebbero sicuramente fatto meglio contro la Fiorentina portando i tre punti a casa”.  

Il futuro Sarri:

“Bisogna vedere le cose da più punti di vista. L’intervista rilasciata da De Laurentiis solo a determinate testate giornalistiche è stato un errore di comunicazione del Napoli. Sarri ha dimostrato una grande equilibrio non rilasciando dichiarazioni. Attendiamo l’atteso incontro tra i due ma per adesso il mister lo vedo sempre più lontano dalla panchina partenopea. Il 31 maggio c’è la scadenza della clausola rescissoria che lega Sarri al Napoli. Il Chelsea può pagare tutte le penali che vuole. Sò che Sarri sarà la prima scelta del Chelsea. Se dovesse arrivare una risposta negativa da Luis Enrique sicuramente andrà lì. E crescerà a livelli esponenziali”. 

De Laurentiis chiama Benitez:

“De Laurentiis ha chiamato Benitez per la prossima stagione, ma non sappiamo qual è stata la sua risposta. Il problema della permanenza di Benitez al Napoli è che si era bloccato il progetto, chissà se per la nuova stagione potrà ripartire. Al di la di questo scoop, l’alternativa principale a Sarri non so se sarà Giampaolo. Secondo me De Laurentiis farà un pensierino su un profilo internazionale, come Ancelotti o Conte. L’idea sarà sicuramente quella di fare un post-Mazzarri“.

Sul nuovo attacco:

“Si sono fatti tanti nomi per rinforzare l’attacco, ad oggi nessuno è certo. Secondo me ci sarà da seguire molto l’asse Napoli-Portogallo. Il nome di Facundo Ferreyra è sicuramente tra i papabili. Sarà sicuramente seguito il procuratore Mendes, che ricordiamo ha avuto Cristiano Ronaldo, Rui Patricio e giocatori di un certo livello”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio