SPAL-Cagliari, le probabili formazioni

Sabato pomeriggio alle 18:00 il secondo posticipo di giornata valido per il 12^ incontro di Serie A. Protagoniste SPAL e Cagliari che, entrambe reduci dalla sconfitta, vorranno riportare i tre punti a casa. Il club di Ferrara dista infatti un solo punto da quello sardo, fermo a quota 13 in classifica.

Mister Semplici si affida al consueto 3-5-2 con a centrocampo il rientrante Schiattarella, mentre Everton Luiz  non sarà a disposizione a causa della squalifica. Restano da valutare in settimana le condizioni di Valoti e Fares, assenti a Roma. In difesa Cionek dovrebbe partire titolare mentre in avanti Antenucci è in pole su Paloschi.

Mister Maran schiera il consueto 4-3-2-1 con un duello il difesa per Pisacane e Romagna. A centrocampo Ionita e Bradaric dovrebbero avere ancora la meglio sulla concorrenza rispettivamente di Dessena e Cigarini. Differenziato per Klavan, Lykogiannis e Farias.

Probabili formazioni SPAL-Cagliari

SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Schiattarella, Costa; Antenucci,…



Exit mobile version