FormazioniSerie A

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

Allo Stadio Ferraris di Genova, lunedì sera andrà in scena la gara tra Sampdoria e Sassuolo. Le due squadre si sfideranno per il posticipo della nuova giornata di Serie A.

Per la sfida del Ferraris Giampaolo ha recuperato Saponara, che potrà essere inserito nei convocati. In attacco dietro Defrel e Quagliarella, Caprari sembra essere in vantaggio su Ramirez. A centrocampo Linetty è in vantaggio su Barreto, mentre per la difesa la coppia centrale sarà Tonelli e Andersen.

Senza lo squalificato Rogerio, Ferrari sarà adattato per l’esigenza. La coppia centrale in difesa sarà Marlon-Magnani. Potrebbe recuperare per la gara anche Duncan anche se scalpita Bourabia in mediana. Per l’attacco insieme a Berardi ci sarà Boateng, e Di Francesco che chiede un posto.

Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Berezinsky, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Caprari; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. Panchina: Rafael Cabral, Belec, A. Ferrari, Leverbe, Sala, Colley, Junior Tavares, Vieira, Jankto, Barreto, Ramirez, Kownacki.

Squalificati: –

Indisponibili: Regini.

Diffidati: –

Ballottaggio: Tonelli-Colley; Barreto-Linetty; Ramirez-Caprari; Caprari-Barreto.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Magnani, G. Ferrari; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco. Panchina: Pegolo, Lemos, Dell’Orco, Adjapong, Djuricic, Boga, Magnanelli, Duncan, Matri, Brignola, Babacar. Allenatore: De Zerbi

Squalificati: Rogerio.

Indisponibili: Peluso.

Diffidati: –

Ballottaggio: Sensi-Magnanelli, Sensi-Lemos, Bourabia-Duncan, Boateng-Babacar

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio