Senza categoria

Napoli-Bologna, le probabili formazioni

Domenica alle 15:00 il Napoli ospiterà il Bologna per la 22^ giornata di campionato. Entrambe le compagini hanno fatto bottino pieno nell’ultimo turno: gli emiliani hanno battuto il Benevento con un netto 3-0 mentre gli azzurri sono reduci da una vittoria sul campo dell’Atalanta.

L’unico dubbio di formazione per Sarri è l’impiego di Albiol, vittima di un affaticamento muscolare. In caso di forfait pronto Chiriches. Per il resto tutto confermato, con il ritorno di Hamsik nell’undici di partenza.

A guidare l’attacco del Bologna ci sarà invece Verdi, nell’occhio del mirino dopo aver rifiutato il trasferimento alla corte di De Laurentiis. Medesimo schema anche per i felsinei (4-3-3), ma Donadoni dovrà decidere chi tra Helander e Maietta affiancherà De Maio. A centrocampo conferma per l’ex Dzemaili.

Probabili formazioni Napoli-Bologna

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Panchina: Sepe, Rafael, Albiol, Tonelli, Maggio, Machach, Giaccherini, Rog, Zielinski, Diawara, Ounas.

Squalificati:

Indisponibili: Ghoulam, Milik.

Diffidati: Jorginho.

Ballottaggi: Albiol-Chiriches.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helnder, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio. Allenatore: Donadoni. Panchina: Da Costa, Torosidis, Maietta, Krafth, Gonzalez, Crisetig, Donsah, Di Francesco, Krejci, Nagy, Falletti, Okwonkwo.

Squalificati:

Indisponibili: –

Diffidati: Helander, Palacio, Mirante.

Ballottaggi: Helander-Maietta, Pulgar-Di Francesco, Pulgar-Donsah.

Articoli correlati

Back to top button