Napoli-Bologna, le probabili formazioni

Domenica alle 15:00 il Napoli ospiterà il Bologna per la 22^ giornata di campionato. Entrambe le compagini hanno fatto bottino pieno nell’ultimo turno: gli emiliani hanno battuto il Benevento con un netto 3-0 mentre gli azzurri sono reduci da una vittoria sul campo dell’Atalanta.
L’unico dubbio di formazione per Sarri è l’impiego di Albiol, vittima di un affaticamento muscolare. In caso di forfait pronto Chiriches. Per il resto tutto confermato, con il ritorno di Hamsik nell’undici di partenza.
A guidare l’attacco del Bologna ci sarà invece Verdi, nell’occhio del mirino dopo aver rifiutato il trasferimento alla corte di De Laurentiis. Medesimo schema anche per i felsinei (4-3-3), ma Donadoni dovrà decidere chi tra Helander e Maietta affiancherà De Maio. A centrocampo conferma per l’ex Dzemaili.
Probabili formazioni Napoli-Bologna
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Panchina: Sepe, Rafael, Albiol, Tonelli, Maggio, Machach, Giaccherini, Rog, Zielinski, Diawara, Ounas.
Squalificati: –
Indisponibili:Â Ghoulam, Milik.
Diffidati: Jorginho.
Ballottaggi:Â Albiol-Chiriches.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helnder, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio. Allenatore: Donadoni. Panchina: Da Costa, Torosidis, Maietta, Krafth, Gonzalez, Crisetig, Donsah, Di Francesco, Krejci, Nagy, Falletti, Okwonkwo.
Squalificati: –
Indisponibili:Â –
Diffidati: Helander, Palacio, Mirante.
Ballottaggi:Â Helander-Maietta, Pulgar-Di Francesco, Pulgar-Donsah.