Europa League

Europa League, le probabili formazioni di Lazio – Cluj

È il giorno di Lazio – Cluj, match valido per la 5^ giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti – con i soli 3 punti raccimolati in quattro partite – sono molto vicini all’eliminzione: l’unica possibilità di qualificarsi ai sedicesimi di finale è quella di vincere le ultime due partite e sperare che i romeni facciano zero punti. In attesa del calcio d’inizio allo Stadio Olimpico fissato alle ore 21, ecco le probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Lazio – Cluj

Inzaghi, nonostante si giochi il tutto per tutto per cercare di agguantare una disperata qualificazione, opterà per un robusto turnover. In porta ci sarà Proto visto che Strakosha è influenzato, mentre in difesa la novità sarà Vavro. A centrocampo, invece, ci sarà spazio per Cataldi, Parolo, Berisha e Jony. In attacco verrà preservato Immobile: da valutare le condizioni di Caicedo, alle prese con dei problemi alla caviglia, mentre verrà utilizzato Adekanye dal 1′ o a gara in corso.

Petrescu risponde con un accorto 5-3-2, formato da Peteleu, Susic, Burca, Boli e Camora a protezione del portiere Arlauskis. A centrocampo ci saranno Djokovic, Bordeianu e Culio mentre il peso dell’attacco graverà sul tandem Omranì – Traoré.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Adekanye, Correa. Allenatore: Inzaghi.

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Susic, Burca, Boli, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Traorè, Omranì. Allenatore: Petrescu.


Roma-Napoli sospesa per cori razzisti e discriminazione territoriale


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio