Europa League

Castro post Inter-Shakhtar Donetsk: “Abbiamo fatto una serie di errori gravi”

E’ intervenuto al termine della sconfitta 5-0 contro l’Inter, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Luis Castro, soffermandosi sulla prestazione della squadra. L’allenatore che è andato ad analizzare gli errori dei suoi giocatori e in generale il percorso europeo fatto dalla sua formazione.

Luis Castro sulla prestazione del suo Shakhtar

Abbiamo avuto delle occasioni, ma sfortunatamente Marcos Antonio Junior Moraes non sono riusciti a segnare. Quando l’Inter ci ha fatto il 2-0 siamo collassati. Dopo quel gol abbiamo fatto una serie di errori gravi. Abbiamo fatto un bel viaggio fino a oggi. Ovviamente siamo molto delusi dal risultato, perché il nostro percorso europeo verrà ricordato in questo modo.”

Conclude l’allenatore sugli errori dei suoi giocatori

Non eravamo noi dopo il loro secondo gol e l’allenatore deve sempre prendersi la responsabilità. I nostri progressi in campo europeo sono stati ottimi fino a oggi. Abbiamo regalato la partita agli avversari. Sapevamo che i nerazzurri sanno pressare molto bene, ma non siamo riusciti a prendere le contromisure. Abbiamo perso contro una grande squadra che ha meritato di vincere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio