FantaFormazioniSerie A

Inter-Cagliari, le probabili formazioni

Inter-Cagliari è la partita che inaugura questa 32^ giornata di Serie A. I neroazzurri sono alla ricerca di punti per la corsa alla zona Champions League, mentre i sardi per rimanere nella massima serie. Nella gara d’andata i ragazzi di Spalletti hanno vinto 3-1 in Sardegna e i padroni di casa cercheranno di ripetere un punteggio simile anche stavolta.

Inter che dovrebbe il 3-4-3 visto con l’Atalanta con Icardi lì davanti a cercare di metterla dentro dopo tre giornate consecutive in cui la squadra non è andata a segno. Ballottaggio per un posto in mediana.

Cagliari che dopo la vittoria contro l’Udinese potrebbe riproporre lo stesso modulo. Lopez dovrà fare a meno di tanti indisponibili e l’undici sembra quasi scontato. Molto probabilmente sarà lo stesso che ha battuto i friulani sabato scorso. Unica ma importante novità lo spostamento da playmaker di Cossu, una scelta tattica ardita e coraggiosa del tecnico rossoblù con Barella e Cigarini out per squalifica.

Probabili formazioni Inter-Cagliari

INTER (3-4-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon; Gagliardini, Brozovic, Joao Cancelo, Borja Candreva, Perisic, Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Rafinha, Vecino, B.Valero, Eder.

Squalificati:

Indisponibili:

Diffidati: Eder, D’Ambrosio, Ranocchia, Perisic, Candreva

Ballottaggi: Borja Valero-Rafinha, Candreva-Cancelo

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Faragò, Cossu, Padoin, Ionita, Miangue; Sau, Pavoletti. Allenatore: Lopez. Panchina: Rafael, Crosta, Romagna, Andreolli, Lykogiannis, Ceter, Giannetti, Han.

Squalificati: Barella, Cigarini

Indisponbili: Dessena, Deiola, Farias, Joao Pedro.

Diffidati: Castan

Ballottaggi: Pisacane-Romagna, Miangue-Lykogiannis

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto