FormazioniSerie A

Bologna-Hellas Verona, le probabili formazioni

Tra le gare in programma domenica alle 15:00, valide per la 32esima giornata di campionato, figura anche Bologna-Hellas Verona. Allo Stadio Dall’Ara, i felsinei cercano un successo tra le mura amiche che manca da fine febbraio; gli scaligeri, invece, sono a caccia della seconda vittoria consecutiva per tenere viva la fiammella della salvezza.

>Donadoni deve fare i conti con gli infortuni di Nagy e Gonzalez, oltre all’acciaccato Destro e agli infortunati TorosidisDonsah. In difesa, vista l’assenza del greco, ci sarà Mbaye sull’out di destra. A centrocampo dovrebbe tornare Dzemaili dal 1′, mentre in attacco è confermato il tridente Verdi-Palacio-Di Francesco.

Pecchia dovrebbe recuperare Valoti in mezzo al campo, ma tuttavia è apertissimo il ballottaggio con Zuculini. In difesa potrebbe essere schierato Bianchetti al posto di Caracciolo, mentre in attacco sarà confermata la coppia Cerci-Aarons vista nell’ultimo turno.

Probabili formazioni Bologna-Hellas Verona

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. Allenatore: Donadoni. Panchina: Da Costa, Santurro, Krafth, S. Romagnoli, Crisetig, Falletti, Krejci, Destro, Avenatti, Orsolini.

Squalificati: –

Indisponibili: G. Gonzalez, Nagy, Donsah, Torosidis.

Diffidati: Helander.

Ballottaggi: Di Francesco-Avenatti.

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Bianchetti, Vukovic, Souprayen; Romulo, Valoti, Fossati, Fares; Cerci, Aarons. Allenatore: Pecchia. Panchina: Silvestre, Coppola, Felicioli, Bearzotti, A. Caracciolo, Laner, Buchel, F. Zuculini, Verde, Tupta, Petkovic, Lee.

Squalificati: –

Indisponibili: Heurtaux, Boldor, Kean, Matos, Calvano.

Diffidati: Caracciolo, Petkovic, Ferrari, Buchel.

Ballottaggi: Bianchetti-Caracciolo, Souprayen-Verde, Valoti-Zuculini.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button