FormazioniSerie A

Bologna-Hellas Verona, le probabili formazioni

Tra le gare in programma domenica alle 15:00, valide per la 32esima giornata di campionato, figura anche Bologna-Hellas Verona. Allo Stadio Dall’Ara, i felsinei cercano un successo tra le mura amiche che manca da fine febbraio; gli scaligeri, invece, sono a caccia della seconda vittoria consecutiva per tenere viva la fiammella della salvezza.

>Donadoni deve fare i conti con gli infortuni di Nagy e Gonzalez, oltre all’acciaccato Destro e agli infortunati Torosidis e Donsah. In difesa, vista l’assenza del greco, ci sarà Mbaye sull’out di destra. A centrocampo dovrebbe tornare Dzemaili dal 1′, mentre in attacco è confermato il tridente Verdi-Palacio-Di Francesco.

Pecchia dovrebbe recuperare Valoti in mezzo al campo, ma tuttavia è apertissimo il ballottaggio con Zuculini. In difesa potrebbe essere schierato Bianchetti al posto di Caracciolo, mentre in attacco sarà confermata la coppia Cerci-Aarons vista nell’ultimo turno.

Probabili formazioni Bologna-Hellas Verona

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. Allenatore: Donadoni. Panchina: Da Costa, Santurro, Krafth, S. Romagnoli, Crisetig, Falletti, Krejci, Destro, Avenatti, Orsolini.

Squalificati: –

Indisponibili: G. Gonzalez, Nagy, Donsah, Torosidis.

Diffidati: Helander.

Ballottaggi: Di Francesco-Avenatti.

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Bianchetti, Vukovic, Souprayen; Romulo, Valoti, Fossati, Fares; Cerci, Aarons. Allenatore: Pecchia. Panchina: Silvestre, Coppola, Felicioli, Bearzotti, A. Caracciolo, Laner, Buchel, F. Zuculini, Verde, Tupta, Petkovic, Lee.

Squalificati: –

Indisponibili: Heurtaux, Boldor, Kean, Matos, Calvano.

Diffidati: Caracciolo, Petkovic, Ferrari, Buchel.

Ballottaggi: Bianchetti-Caracciolo, Souprayen-Verde, Valoti-Zuculini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio