Bologna, Donsah inciampa a Crotone: fermo per un mese

Infortunio Donsah

Infortunio Donsah: l'ennesima tegola del Bologna di Donadoni. Dopo l'ultima sfida contro il Crotone, il centrocampista del ghana è costretto al riposo forzato di un mese

Infortunio Donsah: l’ennesima tegola del Bologna

L’ultima vittoria in casa, il 24 febbraio. Continua a piovere sul bagnato in casa rossoblu, e questa volta il fulmine si abbatte anche su Donsah. Il giovane centrocampista del Ghana è uscito dolorante dal campo dell’ “Ezio Scida” di Crotone. Una diagnosi che parla chiaro: trauma distorsivo al ginocchio destro per una convalescenza di trenta giorni.

Il classe ’96, che si è guadagnato un posto da titolare alla corte di Donadoni, ha dovuto fare mente locale ed accettare il fermo di un mese. In una fase di stagione delicata, dove il Bologna non riesce a trovare la giusta chiave di lettura, un giocatore dalle doti fisiche come quelle di Donsah avrebbe sicuramente contribuito al recupero sul piano dei risultati.

Nella 32^ giornata di Serie A, gli emiliani riceveranno al “Dall’Ara” la visita del Verona e non potranno permettersi ulteriori passi falsi. Per questo motivo la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro per preparare al meglio una sfida che, in palio, ha tre punti preziosi per entrambe le compagini.

 

TAG