FormazioniSenza categoriaSerie A

Atalanta-Torino, le probabili formazioni

Mercoledì alle 21.00 per il turno infrasettimanale si affronteranno l’Atalanta e il Torino per la sesta giornata di campionato. Entrambe le squadre cercano i tre punti, coi granata che vogliono rimediare al flop contro il Napoli.

Gasperini tiene sotto osservazione Gomez, che ha terminato claudicante il match ieri a Milano. In attacco Zapata e Rigoni pronti a ripartire dal primo minuto, a svantaggio rispettivamente di Barrow e Pasalic. Sulle fasce si rinnovano i duelli Castagne-Hateboer a destra e Gosens-Adnan a sinistra.

Buone notizie per Mazzarri: Soriano è ok, può partire titolare, e la patata bollente se la passano Baselli e Rincon. Si attende un recupero completo per De Silvestri, rimane comunque in preallarme Berenguer. KO Iago Falque, davanti la coppia Zaza-Belotti.

Probabili formazioni Cagliari-Sampdoria

ATALANTA (3-4-3): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Rigoni, Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini Panchina: Berisha, Mancini, Reca, Hateboer, Adnan, Djimsiti, Ilicic, Pessina, Valanzania, Pasalic, Barrow, Tumminello.

Indisponibili:

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggio: Castagne-Hateboer, Gosens-Adnan, Rigoni-Ilicic, Rigoni-Paslic, Gomez-Ilicic.

TORINO (3-5-2):Sirigu; Izzo, N’Kolou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Soriano, Meite’, Aina; Zaza, Belotti Allenatore: Mazzarri. Panchina: Ichazo, Rosati, Djidji, Bremer, Rincon, Lukic, Berenguer, Edera, Parigini, Damascan.

Indisponibili: Lyanco, Ansaldi, Iago Falque.

Squalificati:

Diffidati: –

Ballottaggio: Moretti-Bremer, Baselli-Rincon, De Silvestri-Berenguer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button