Serie A

Fiorentina conferenza Montella: “Chiesa sta bene, assente Pezzella”

Fiorentina conferenza Montella | In vista della sfida di domani sera al Franchi con il Milan, l’allenatore della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa.

Fiorentina conferenza Montella

Simeone l’anno scorso aveva fatto 15 gol, Muriel da quando è arrivato ha fatto 8 o 9 gol, i miei giocatori hanno le reti nelle loro corde. La squadra fisicamente sta bene, ma è preoccupata e non riesce a esprimersi al meglio, spero questo passi. Cosa cambia senza Pezzella e Veretout? Tranne German e Pjaca stanno tutti bene gli altri, Chiesa pure sta bene. Non sono preoccupato per le assenze”.

“La classifica? Non mi interessa. Voglio vincere per l’onore, piuttosto che per la classifica. E’ un pensiero che deve albergare in ogni giocatore. Constestazioni al Franchi? Ho un rapporto bellissimo con la città e voglio essere chiaro: questa cosa non aiuta, poi ovviamente ognuno è libero di esprimere le proprie idee. Noi dovremo essere ancora più bravi ad attingere alle nostre risorse e dare in campo il massimo”.

Come uscire da questo momento? Solo insieme possiamo uscire da questo momento di difficoltà. Siamo ancora dispiaciuti dal risultato di settimana scorsa. Da quando sono tornato a Firenze la squadra ha sbagliato solo la partita con il Sassuolo. Le altre sono state giocate non sufficientemente bene sennò non avremmo perso”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button