Calcio estero

Chelsea, Sarri: “SarĂ  una sfida difficile ma affascinante, voglio far divertire i tifosi”

La presentazione di Sarri al Chelsea

Nel pomeriggio, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi alla stampa da nuovo allenatore del Chelsea:Sono contento di essere arrivato qui, avevo da risolvere una situazione col Napoli prima di poter firmare. So che sarĂ  una sfida difficile ma affascinante in Premier League che è migliore rispetto alla Serie A, ci sono i giocatori piĂ¹ forti al mondo”.

Il mio obiettivo sarĂ  in primis quello di divertire i tifosi, credo che sia la cosa principale tra tutte. Il mio stile di gioco è molto simile a quello che si pratica in Premier League, potrebbe essere un vantaggio in piĂ¹. Nel mio lavoro cerco sempre di divertirmi, è importante. Conte? Rispetto a lui pratico un gioco diverso, servirĂ  un po’ di tempo prima di imporre la mia idea“.

Napoli? Ho un ricordo bellissimo di quella cittĂ , amerĂ² per sempre il popolo napoletano. Se ci siamo lasciati male vuol dire che sono stati commessi degli errori da entrambe le parti. Tra qualche anno tutto questo non lo ricorderĂ  piĂ¹ nessuno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio