Bologna, Mattiello: “Mi aspetto di più da me stesso”

Giorno di presentazione per Federico Mattiello, nuovo giocatore del Bologna. Il giocatore ha parlato in conferenza stampa, toccando alcuni temi: “Sono felice di essere qui, il Bologna ha puntato su di me e voglio ripagare la fiducia. Non vedo l’ora di essere al pari di tutti gli altri, l’obiettivo è arrivare pronto per la prima partita di Coppa Italia“.

Sulle sue condizioni: “Ho saltato i primi giorni di ritiro ma mi sono allenato autonomamente, fisicamente ci sono. Sono motivato, mi aspetto di più da me stesso perché qui ci sono le possibilità di fare bene”. Il giocatore ha poi parlato del gruppo rossoblù: “C’è un bel gruppo, sono contento. I miei compagni sono forti e mister Inzaghi è molto carico. Sono abituato a questo modulo, posso giocare in tutte e due le posizioni sia a destra che a sinistra”.

Dopo una buona stagione alla SPAL, quest’anno la affronterà da avversario: “Il derby con la SPAL sarà una partita particolare per me, rivedrò tutti i miei compagni ma l’importante è la vittoria e portare i 3 punti a casa”.

Exit mobile version