Serie A

Parma, Grassi: “Ho fortemente voluto questo club”

Giornata di presentazioni in casa Parma. Oggi infatti si è svolta la conferenza stampa di presentazione ufficiale di Alberto Grassi, il centrocampista che è stato prelevato in prestito dal Napoli. “Nell’ultimo periodo non vedevo l’ora di arrivare a Parma, ho voluto fortemente venire qui. L’unica cosa che posso rimproverare alla città è che non riesco a trovare casa. La SPAL? L’inizio non è stato dei migliori, bisognava ambientarsi un po’”.

Moggi parla dell’ex tecnico del Parma: “Lo chiamavano Maiale, ma è un grande allenatore”

“E’ normale che anche quest’anno sia così: ma se si lavora bene in settimana si può sopperire alle difficoltà iniziali. Per salvarsi non basta vincere contro le dirette concorrenti, ma serve qualche colpo anche con squadre superiori – ha continuato Grassi – Contro la Juventus, ad esempio, dovremo giocare con grande voglia: tecnicamente sono superiori, ma siamo consapevoli di quel che dobbiamo fare”.

L’ex Cassano: ecco dove potrebbe giocare Fantantonio

“Il settore giovanile dell’Atalanta? Hanno allenatori bravissimi, che ti seguono sin dai Pulcini, è un ambiente sano. Qui c’è un gruppo serio, con un buon mister e uno staff all’altezza, possiamo raggiungere l’obiettivo. Io sto bene, posso dare molto. La salvezza? E’ ancora presto per parlarne. Contro l’Udinese siamo andati in vantaggio, ma alla prima disattenzione ci hanno fatto gol: ma questa è la Serie A”, ha concluso il giovane centrocampista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio