Calcio estero

Premier League, dal prossimo mese novità sul Var negli stadi: i dettagli

Importante annuncio di Sky Sport riguardo la Premier League che dal prossimo mese dovrebbe introdurre novità sui controlli Var negli stadi.

Premier League Var

Nel dettaglio, saranno spiegate in tempo reale ai tifosi presenti allo stadio le decisioni prese dagli arbitri con il Var. Un importante passo in avanti per l’Inghilterra che si allinea all’Olanda. In Eredivisie infatti ciò accade già da qualche mese.

Var, non solo in Italia le polemiche

Non solo in Italia si verificano continue polemiche in seguito alle decisioni prese dagli ufficiali di gara con l’ausilio del Var. Anche gli inglesi si lamentano spesso e l’ultima contestazione è arrivata dai tifosi del Manchester City che, dopo la sconfitta contro il Liverpool per 3-1, hanno avuto molto da recriminare. Il primo episodio dubbio è arrivato al minuto 5 della sfida con Alexander Arnold che colpisce in area il pallone con il braccio largo. L’arbitro Oliver però lascia continuare e il Liverpool trova il vantaggio di contropiede. Poi, in seguito, si recrimina, anche di un presunto fuorigioco di Firmino sul secondo gol dei Reds.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio