Serie A

Fiorentina, Pradè: “Chiesa? Ha aperto al rinnovo con noi”

Pradè sul rinnovo Chiesa, ne ha parlato durante la conferenza stampa in cui è avvenuto il rinnovo di Luca Ranieri con la Fiorentina.

Pradè sul rinnovo Chiesa, le parole del direttore sportivo

Pradè su de Paul
pradè

Daniele Pradè, ha prima parlato dell’ufficialità del rinnovo di contratto di Luca Ranieri: “Ranieri è un altro tassello importante, con grande spirito di lavoro, un bravo ragazzo. Speriamo che ci sia pazienza per farlo crescere, ma crediamo fortemente in lui, infatti ha un contratto con una parte fissa e forti bonus legati a prestazione”.

Circa il rinnovo di Chiesa, Pradè ha spiegato la situazione:

Fiorentina incontro rinnovo Chiesa PSG

“Era programmato, volevamo farlo in maniera più riservata, ma non ci siamo riusciti. La cosa da sottolineare è che è stato un incontro positivo, dove c’è serenità per lavorare insiemeNon ci hanno chiesto la cessione, ma non abbiamo neanche parlato di questo. C’è voglia di dialogare, il contratto scadrà tra due anni e mezzo. Ci sarà un momento in cui Federico parlerà, ma non è questo il momento, ora ci serve che parli il campo”.

“Stiamo lavorando per farlo tornare in campo dopo il piccolo problema all’adduttore. Naturalmente non si fa un rinnovo di contratto in un incontro, ma abbiamo parlato di futuro. Stiamo facendo un caso troppo grande intorno a Chiesa, la cosa più importante è vincere le partite, il resto è retorica. C’è stata da parte di Enrico l’apertura ad allungare il contratto, non mi aspettavo neanche io che andasse così bene“.

Chiesa mai alla Juve? Se è un input dalla società, a me non è arrivato, ma non è questo quello di cui si è parlato oggi, dove c’è stata apertura e voglia di parlare. Non si è mai parlato di gennaio e non si è mai visto un trasferimento di questa grandezza fatto nella sessione invernale. Posso dire che nessuna squadra mi ha parlato per il ragazzo, nemmeno un pressing leggero. Umore di Chiesa? Smettiamo di parlare di questa cosa, che per me è ridicola. Dobbiamo parlare del fatto che non vinciamo da due partite, e siamo in un momento delicato, il resto sono sciocchezze”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button