Serie A

Napoli, polemica di De Laurentiis con l’Atalanta: “Anche voi dovete ribellarvi!”

Continuano i veleni e le polemiche per il mancato rigore concesso per fallo su Fernando Llorente ed il conseguente gol di Josip Ilicic nei minuti finali di Napoli – Atalanta. Un episodio che non è affatto piaciuto ad Aurelio De Laurentiis che, oltre a sfogarsi ai microfoni di Sky Sport, ha lanciato un appello agli orobici nella pancia del San Paolo: “Anche voi dovete ribellarvi a questo sistema che non va”.

La polemica di De Laurentiis su Napoli – Atalanta

“Il problema vero è che io non credo che Rizzoli e Nicchi svolgano al meglio il loro lavoro. Il problema è che ci siamo stancati di essere dei sostenitori involontari della classe arbitrale, dal punto di vista economico e decisionale. Basta, non se ne può più”.

“Chiedo chiarezza e rispetto, basta tirare a campà. Non discuto la valutazione. Se il VAR esiste è inutile creare 8 minuti di recupero perché si discute. Ma cos’è sta cafonata di arbitro che si permette di buttare fuori un signore come Ancelotti? Gli 80 milioni di italiani sono stufi di questa supponenza”.

La furia del presidente e del club azzurro nei confronti della decisione di Piero Giacomelli di non assegnare il calcio di rigore continua a suscitare ira e sdegno. La foga dei partenopei, tuttavia, è comprensibile visto dal mancato rigore è nata l’azione con cui i bergamaschi hanno segnato la rete del definitivo 2-2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio