Calcio in TVDiretta gareSerie B

Pisa-Ascoli (recupero 5°giornata serie B): dove vedere la partita in tv e streaming

Oggi in campo Pisa e Ascoli per la partita di recupero della 7° giornata di serie B. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Oggi in campo Pisa e Ascoli per la partita di recupero della settima giornata di serie B, che era stata rinviata a causa dei molti casi di positività al Coronavirus nello spogliatoio marchigiano. La gara si giocherà alle ore 17 all’Arena Garibaldi. Scontro tra due squadre in difficoltà dal punto di vista dei risultati e desiderosi di dare una sferzata al loro campionato. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Pisa-Ascoli: dove vedere la partita in tv e streaming

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 17.00 di martedì 8 dicembre e la partita sarà trasmessa su DAZN, solo in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Pisa-Ascoli: probabili formazioni

Vista la probabile assenza per infortunio di Alessandro De Vitis, il Pisa potrebbe accantonare nuovamente il 3-5-2 e tornare al 4-3-1-2. In difesa torna dalla squalifica Benedetti: il numero 33 farà coppia con Caracciolo. Sulle fasce ci sono quattro giocatori per due maglie: a destra la scelta è fra Birindelli e Belli, con il secondo leggermente favorito. A sinistra Lisi ha qualche chance in più di Pisano.

In mezzo al campo dovrebbe arrivare la conferma per Marin, con uno fra Mazzitelli e Gucher che potrebbe tirare il fiato. Si candida per uno dei due posti Siega, con Vido che potrebbe tornare a vestire i panni del trequartista alle spalle di Marconi e Palombi. Se invece D’Angelo optasse per un pizzico di qualità in più, si potrebbe rivedere dal 1′ Danilo Soddimo.

Pisa (4-3-1-2): Perilli; Lisi, Caracciolo, Benedetti, Belli; Siega, Marin, Gucher; Vido; Marconi, Palombi. All. D’Angelo

Ascoli (4-4-1-1): Leali; Sini, Brosco, Avlonitis, Pucino; Pierini, Saric, Bucher, Gerbo; Cavion; Bajic. All. Rossi


Guida TV: dove vedere tutto il calcio oggi e stasera in diretta TV e streaming


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio