Serie A

Pippo Inzaghi: “Kakà è il giocatore più forte con cui ho giocato”

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi, che è tornato a parlare del suo passato con la maglia rossonera. L’ex attaccante che si è soffermato anche sulla possibile ripresa dei campionati, rivelando la sua posizione.

Sulla ripresa dei campionati rivela Inzaghi

“L’unica cosa che mi sento di dire e pensare è che, nel momento in cui tutto finirà, noi vogliamo ricominciare a giocare. La cosa più giusta è logica è tornare a farlo, vogliamo finire quanto iniziato per otto mesi per evitare equivoci e che qualcuno subisca dei danni. Va bene anche ad agosto, non capisco chi dice il contrario, né quali interessi ci siano. Qualunque altra decisione penalizzerebbe qualcuno, tra ricorsi in tribunale e fallimenti di società e il calcio non perderebbe due mesi ma due anni”.

Sul giocatore più forte con cui ha giocato

“Troppo difficile dire chi sia stato il più forte, ho giocato con i più grandi. Ho avuto Maldini e Nesta, ho avuto Pirlo, Gattuso, Ambrosini, SeedorfSe devo fare un nome devo dire Kakà, con lui abbiamo fatto insieme qualcosa di straordinario. Insieme a Shevchenko erano degli attaccanti formidabili. Anche Ibrahimovic è un grandissimo giocatore, eravamo una grande coppia. Da allenatore aver avuto uno come Ibrahimovic e come Inzaghi sarebbe stato tutto più semplice”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio